LA COLLEZIONE

In occasione dei 55 anni dall’uscita del primo albo di DIABOLIK, arriva in tutte le edicole la splendida collezione di figurine e cards PANINI.

Una raccolta, sull’amatissimo Re del Terrore, che prevede un fantastico album brossurato da 64 pagine + 4 pagine plastificate, con copertina di Matteo Buffagni.

La collezione si compone di 276 figurine, tra le quali spiccano le 84 speciali come le metal che richiamano le letali armi utilizzate da Diabolik, le figurine brillanti, come i preziosi bottini obiettivo delle sue avventure e le figurine che si illuminano al buio, per richiamare le avventure, spesso ammantate dalle tenebre.

Un altro contenuto speciale della collezione “Diabolik. Il Re del Terrore” sono le 36 card tutte tratte da disegni realizzati da autori celebri (come Manara, Toppi, Cavazzano, Carnevale, Camuncoli e altri ancora), che hanno voluto rendere omaggio al ladro mascherato interpretandolo con il proprio tratto distintivo.

Ma non è tutto!

In esclusiva per la collezione sono state infatti realizzate 100 sketch cards originali da 10 autori differenti, ed inserite in modo casuale all’interno delle bustine.

Un vero tesoro che solo i più fortunati potranno ottenere.

In tutte le edicole, per iniziare la collezione, è disponibile uno STARTER PACK con album brossurato, 3 bustine e una MAXI CARD da collezione.

Composit collezione